TR2023 – Mixtape one: the Chaos Remix

Il trasformatorio si è concluso il 16 luglio con un piccolo falò.
Abbiamo sacrificato al dio dell’abisso? O alla dea alla quale ci eravamo affidati per non farci troppo male?
Non è stato un viaggio facile, ne privo di pericoli. Il dubbio che ho ancora, se sia o meno concluso, rimane. Ho iniziato, seguendo un intuizione di stamane, ad esplorare le mie registrazioni miscelandole seguendo l’ispirazione del momento. Forse sarà un unico episodio, forse una serie, forse documentazione del lavoro forse un lavoro nuovo, che trasforma cio’ che abbiamo fatto e, almeno nel mio caso, ancora non capito. Le parole non servono. Occorre sentire.

Voci di: Danilo, Fredd, Giuna, Chiara, Violet, venditori al mercato di Ortigia e altre

Registrazione di improvvisazioni musicali con e senza radio che comprendono frammenti di un improvvisazione con Simone Giacomini fatta durante la mia preparazione per il laboratorio e una impro epica, risultato del viaggio al castello d’Aquila d’Arroscia registrata li nell’aria mentre voi la scoltavate in radio.

Author: fredd

Alchemist, enzyme or philosopher by fire, My expertise is creative research, a term without boundaries. I am interested in developing talent mentoring and consulting. Sometimes it involves walking in the woods blindfolded. https://www.linkedin.com/in/federicobonelli/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *