Mezz’ora di MUSEmusica

Oggi 16/04, giornata numero 199838498 di reclusione covid forzata. I nervi sono pronti a tramettere l’elettricità, i muscoli sono pronti a contrarsi e la mente è pronta a lasciarsi andare. L’amore è la nostra resistenza cantavano i Muse in Resistance. Oggi è anche morto Luis Sepulveda, il poeta della Gabbianella e il Gatto. L’anima si strugge senza poesia..e le onde del mare? bhè quelle ce le mettiamo noi quando siamo fuori onda.

It’s time the fat cats had a heart attack

È il momento che quei grassi gatti abbiano un infarto

You know that their time’s coming to an end

Sai che il loro tempo sta scadendo

We have to unify and watch our flag ascend

Dobbiamo unirci e guardare la nostra bandiera alzarsi

Siamo tutti gabbiani pronti a volare!

Come sentirai nella mia registrazione della puntata (se ti andrà di ascoltare) una pubblicità di Save The Children è intervenuta prima di una canzone..la provvidenza?Non so rispondere…Posso solo dire umilmente che non esiste purtroppo solo la polmonite covid mediata ed esistono altri paesi oltre quelli Europei. Think different.

Author: Costanza Barcellona

Ciao! Mi chiamo Costanza ed ho 32 anni. Nella vita che conducevo prima ero un medico specialista in Neurologia. Durante la clausura Covid determinata, sono stata introdotta al mondo della radio e me ne sono innamorata. Mi sono messa tanto in gioco da diventare anche io una speaker nonostante l'inettitudine e lo scarso feeling con la tecnologia. L'entusiasmo, le emozioni e la condivisione con gli altri in radio sono però un'esperienza incredibile che sta animando le mie giornate. Inoltre dipingo e scrivo poesie quando le emozioni sono troppo forti e....il resto scopritelo in radio! ;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *