Buon Compleanno

Un anno fa oggi Iniziavamo in modo sperimentale le trasmissioni di Radio Antidoto.
Il mondo e’ cambiato nell’ultimo anno. Anche la nostra minuscola radio. Piano piano ci siamo conosciuti, abbiamo passato tutti gli stadii dell’alienazione. Abbiamo passato musica e parole, discusso idee, conosciuto altre persone, supportato iniziative, sofferto, gioito, in suoni e rimori, tutti i giorni per 365 giorni.
Non e’ poco. Un gioco volontario, una comunita’ che si e’ formata e ha deciso di prendersi cure di se.
Negli ultimi mesi di un secondo inverno di pandemia si e’ trasmesso sempre, un po’ meno, con altri radioisti, ma si e’ trasmesso. Sempre con cuore, e cervello, e alle volte senza cervello ma sempre con il cuore in mano.
Non ci arrendiamo perche’ un antidoto ci serve, e una volta conosciuto, saputo che l’antidoto e’ possibile e a postrata delle mani non lo si lascia andare..
Nuove idee, gioie e nuovo dolori ma sempre una grande passione comune, esserci per se stessi e per gli altri.La radio e’ qui, se vuoi sei la radio pure tu, sei benvenuto. Altrimenti fatti la tua, La radio da sola e’ nulla, ma con tutti voi, amici, e’ l’antidoto.

Buon compleanno
f
www.radioantidoto.org
10 marzo 2021 ore 00:00:20 ascoltando Alessandro_ on air

Author: fredd

Alchemist, enzyme or philosopher by fire, My expertise is creative research, a term without boundaries. I am interested in developing talent mentoring and consulting. Sometimes it involves walking in the woods blindfolded. https://www.linkedin.com/in/federicobonelli/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *