Le paure da guardare di Gio’Gio’ e Grazia

Oggi splendida incursione di Gio e di Grazia dalla TNT land. Ci hanno regalato una frizzantissima oretta di radio a due, con musica e chiacchiera. Il tema e’ la paura, e e’ stato come sentirle tutte, in pensieri parole opere e omissioni…

Tanto, ci spiegano in radio, non si puo’ raccogliere olive oggi perche’ piove qui nella campagna di Piazza Armerina. E cosi’ pare che ci sia un camper parcheggiato fuori e dentro le nostre due eroine ci parlano di paure.

Gio’ Gio’ e Grazia

Tutti nella vita abbiamo ascoltato la radio, ma essere dall’altra parte, dalla parte di chi conduce è bel altra cosa. Oggi, con Radio Antidoto, ho provato l’ebrezza del microfono e con la compagnia di Giorgia tutto si è rivelato molto più piacevole, divertente ed istruttivo del previsto. Grazie!

Come ci dice Grazia…

Beh e’ stato bello, vediamo se riusciamo a darvi la registrazione… buon divertimento!

Author: Giorgia

Studi, lavori,ti occupi della tua sopravvivenza, della casa, dell amore e quando te lo ricordi di te stessa....e cosí Immersa nella natura a volte mi ritrovo a pensare di essere un punto microscopico su questa terra...e anche se non ho visitato tanti posti nel mondo, sento che tutti quei milioni di posti di visitare, vedere e vivere, in quel momento fanno parte di quella stessa natura che sto osservando in quel preciso istante!!!e so che non mi sentirei diversa se fossi in australia o in sud america o in groenlandia! La natura regala sensazioni strane a volte...ma profonde!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *