Danza Politica a Trevignano

Oggi pomeriggio ho incontrato e intervistato, a bordo lago la coreografa Gabriella Maiorino. Abbiamo parlato del workshop Danza e Politica che, nonostante tutto e tutti, sta’ organizzando per la fine di Luglio (dal 20 al 26) a Trevignano Romano, una localita’ bella e complicata a nord di Roma.

chiacchiera vicino all’acqua tra freddbomba e Gabriella Maiorino (a sinistra)

Il discorso e’ parzialmente interessato perche’ saro’ anche io tra i docenti del workshop, anche se e’ piu’ un atto di ricerca. Con Gabriella abbiamo cooperato anni fa in un bello spettacolo dal titol Supernova, messo in scena ad Amsterdam e che ricordiamo entrambi con piacere.

Una settimana di workshop su corpo, visione e azione con la coreografa Gabriella Maiorino, l’artista visivo e performer Gigi Piana, il filosofo ed artista multimediale Federico Bonelli.

e’ la dicitura dell evento fb che descrive il ws e per informazioni sul workshop leggete qui: https://www.facebook.com/events/746967432741960/

invece per sentire la chiacchierata basta sentire la registrazione…

Intervista a Gabriella

Io mi occupero’ dello spazio sonoro e della drammaturgia, e penso di coinvolgere in modo il piu’ sperimentale possibile anche la radio (come potete sentire nella chiacchiera con Gabri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *