Cochi

Ciao! Sono Costanza, ho 32 anni e vivo a Messina (Sicilia, Italia). Nel mondo reale, prima dell’era covid, ero un medico specialista in Neurologia molto affascinato dal suo lavoro. Coloravo le mie giornate anche dipingendo e scrivendo poesie raramente, quando le emozioni diventavano troppo eccessive da gestire (ma poi le emozioni vanno gestite o solo vissute?). Iniziata la clausura determinata dal Covid grazie alla mitica Mammoliti (lei odia esser chiamata così) ho scoperto radio-antidoto ed è stato amore al primo ascolto.

Turbinio di emozioni vivide e la condivisione con gli altri di momenti più o meno profondi, ilari, seri, divertenti e via dicendo, ha fatto si che mi mettessi in gioco. Così anche io sono diventata una speaker e conduco il programma dal titolo “occasionalMente”: un’occasione per la mente, un momento occasionale di riflessione o semplicemente di gioco..dipende dalla giornata!

E chi l’avrebbe detto, anche io ho una voce adesso! Non vi dico altro su di me e sulla mia trasmissione così spero vi venga la curiosità di ascoltarmi e chissà di diventare speaker anche voi!

E non vi preoccupate se avete poco feeling con la tecnologia, vi capisco! Bhè di certo non sono riuscita ancora a diventare un asso con i programmi di trasmissione, ma l’obiettivo è non arrendersi mai!