Concerti di Idee in Azione nel Quinto Paesaggio. Episodio 1

Concerti di idee in azione nel Quinto Paesaggio per RiavviaItalia Live su RadioAntidoto e Forum della Comunicazione – Urban Experience

Questo il titolo completo per l’appuntamento del 10 giugno 2020 sulle “frequenze” di Radio Antidoto dalle 11,30, con Cristina e Fredd e Diego, Carlo e Alessandro… giuriamo e spergiuriamo che non parleremo tutti assieme!

Per sapere di che si tratta potete seguire il link: https://www.urbanexperience.it/vpaesaggioforumcomunicazione/ in sintesi un’ora di radio a piu’ mani per parlare di rinascita…

E’ il primo di una serie di appuntamenti per parlare del progetto in progress “Concerti di idee in azione nel Quinto Paesaggio”, uno dei momenti di RiavviaItalia Live, una sorta di tour che stiamo progettando in questi giorni (attendiamo segnali da chi ci desidera). Interverranno: Diego Repetto, architetto e progettista culturale di “Concerti di idee in azione nel Quinto Paesaggio”, Carlo Infante di Urban Experience e co-fondatore della piattaforma RiavviaItalia, Alessandro Zannier aka Ottodix , artista visivo e musicista/performer che presenterà il suo ultimo concept album “Entanglement”  e Daniele Menichini architetto presidente di Green Hub e dell’Ordine degli Architetti PPC di Livorno.

La proposta di Riavvia Italia la trovate anche essa online.

Registrazione della puntata

Author: fredd

Alchemist, enzyme or philosopher by fire, My expertise is creative research, a term without boundaries. I am interested in developing talent mentoring and consulting. Sometimes it involves walking in the woods blindfolded. https://www.linkedin.com/in/federicobonelli/

1 thought on “Concerti di Idee in Azione nel Quinto Paesaggio. Episodio 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *